Chi siamo

L’approccio totalmente focalizzato sulle esigenze del cliente ci ha spinto a creare per voi una piattaforma di messaggistica istantanea dotata di un’interfaccia mobile, che vi aiuterà a gestire in modo semplice e intuitivo una comunicazione diretta coi vostri ospiti, potendo instaurare un dialogo personale.

Le attuali soluzioni presenti sul mercato oggi non consentono in modo efficiente e definitivo di riprendere il controllo delle vostre recensioni.

Howazit vi darà la possibilità di conoscere in anteprima il grado di soddisfazione dei vostri ospiti, potendo influenzare la loro opinione  sul vostro hotel: con un sondaggio chatbot che viene inviato in modo automatico tramite sms o e-mail, durante e dopo il loro soggiorno in hotel.

Solo in caso di esito positivo, Howazit inviterà il cliente dell’hotel a lasciare una recensione positiva su TripAdvisor o sugli altri portali di recensioni online disponibili nella sua lingua nativa, permettendovi in questo modo di aumentare significativamente la vostra reputazione online

Grazie alla sua dashboard Howazit ti aiuterà ad individuare anche quali sono i reparti deboli del tuo hotel, rendendo in questo modo più efficace e soddisfacente la qualità del servizio che offri ai tuoi ospiti, per fornire loro un’esperienza di accoglienza unica e completa.

73% in meno di recensioni negative
50% in meno di telefonate al servizio clienti
32% di recensioni in piu
27% in piu di produttività nel servizio clienti
12% in piu di volumi di vendita